Antera, il ritorno del brand di cerchi in lega
La G.M.P. Group, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di cerchi in lega leggera per il settore automotive a livello globale, ha avviato il piano di rilancio del rinomato marchio Antera, acquisito lo scorso anno. Questa iniziativa si focalizza sull’eccellenza del “Made in Italy” in termini di design, qualità, innovazione e sostenibilità.
Antera rappresenta un nome storico e rivoluzionario nel mondo dei cerchi in lega leggera, rinomato a livello mondiale per il suo design innovativo e l’attenzione ai dettagli. Il marchio è ancora oggi ricordato per aver sviluppato alcuni dei modelli più celebri del settore, come la Type 109 a tre razze, che ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali come l’ambito titolo di “Alloy Wheel Design of the Year 1994”.
Marco Mancin, CEO di G.M.P. Group: “Dagli anni Novanta Antera è sempre stato un punto di riferimento nel settore dei cerchi in lega. Oggi, per riportarlo ai livelli di eccellenza e di prestigio dei quali è stato protagonista per anni, abbiamo approntato un importante piano industriale quinquennale che certamente darà nuovo lustro al Marchio attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi e identificativi e a un processo di internazionalizzazione concreto ”.
Tutto è finalmente pronto per la rinascita di Antera. I modelli della nuovissima collezione Antera 2024 saranno ufficialmente presentati durante la Design Week di Milano, che si svolgerà dal 14 al 21 aprile. Questo evento sarà accompagnato da una serie di iniziative sia sul posto che sui social media, per coinvolgere al meglio il pubblico.