In tutta la Francia nascono oltre 180 punti di ricarica rapida e ultra-rapida: è la partnership tra Atlante e Groupe Duval
Atlante, la società del Gruppo NHOA (NHOA.PA, già Engie EPS) dedicata alla tecnologia di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, e Groupe Duval annunciano la loro partnership esclusiva per l’installazione di 188 punti di ricarica rapida e ultra-rapida in tutta la Francia.
Atlante installerà 188 punti di ricarica rapida e ultra-rapida nelle zone commerciali di fascia alta del Groupe Duval. La presenza di stazioni di ricarica rapida Atlante in tutto il Paese garantirà sia ai clienti di Groupe Duval che ai conducenti di veicoli elettrici in generale di ricaricare i propri veicoli beneficiando dei servizi offerti localmente dalle aree commerciali del Gruppo.
Con 25 anni di esperienza, il Groupe Duval è un attore leader e unico nel mercato immobiliare con esperienza in tutti i settori, si tratta di una realtà francese a conduzione familiare, è presente in 19 Paesi e concepisce un’ampia gamma di progetti nel settore immobiliare, dall’ideazione alla gestione, compresi progettazione, sviluppo, costruzione, gestione e investimenti.